La storia

La storia

“Il meglio che possiamo fare è cogliere le opportunità, calcolare i rischi connessi, stimare la nostra abilità di gestirli, e fare i nostri progetti con fiducia.”


Henry Ford



L’AZIENDA E SULLA SUA EVOLUZIONE.

La storia di Zero-90 ha origine nel 1999 a Bergamo e la sua presenza nel settore High-Tech nel mercato B2C è da subito significativa.
I soci fondatori acquisiscono in distribuzione il noto marchio Bang & Olufsen ed istituiscono uno store monomarca in Lombardia, con l’obiettivo di interessare una tipologia di clientela di nicchia alto spendente; da allora, risultato per risultato, la Zero-90 compie una crescita costante e si pone come punto di riferimento nel settore IT.
L’azienda nel corso della sua evoluzione si affaccia al mercato B2B e approvviggionandosi attraverso l’open market, distribuisce brand rivolti al mercato dell’elettronica di consumo come Samsung, Lg, Apple, Toshiba, Western Digital, Seagate, De Longhi, Dyson, e nel 2022,oltre ad i prodotti presenti nella sua offerta, inserisce prodotti Office Consumables (toner, consumabili, cartucce) riscuotendo un immediato successo.
Nel 2023 Zero-90 lancia sul mercanto il proprio brand Athomica, il cui commercio riguarda piccoli elettrodomestici ed accessoristica di telefonia e computer; i prodotti Athomica vengono affiancati ai marchi in portfolio rafforzando così la presenza nel mercato al dettaglio e l’esperienza, perseguendo l’obiettivo di offrire ottimi standard di soddisfazione al miglior prezzo.
Zero-90 vanta di una struttura e un’organizzazione snella ed efficiente, in grado di essere al passo con la tecnologia dei nostri tempi.


I NOSTRI PRODOTTI

Scopri tutti i nuovi prodotti e le offerte in corso!

VAI ALLA PAGINA
Share by: